Pubblicato il

Visalus Cos’è?

La Missione di Vi Eliminare peso dal mondo™

Una persona alla volta. 5 chili alla volta

Il piú grande nemico della nostra salute e della salute delle future generazioni, é fare finta che il problema non esista. É venuto il momento di affrontarlo. ViSalus fornisce un programma innovativo alle persone per rimettersi in forma e combattere l’obesitá a testa alta. Con una sana alimentazione di base e un social network motivazionale di forte impatto, ci impegnamo ad offrire una soluzione reale a questo problema globale in espansione.
Le grandi compagnie hanno contribuito ad accrescere questo problema; noi invece ci siamo messi alla prova per diventare una compagnia ed una comunitá tesa a risolverlo.

Perché “eliminare peso dal mondo?”
Per rendere il mondo un luogo piú sano bisogna cominciare rendendo le persone piú sane. Associando una buona nutrizione, educazione e il nostro dedicato network per Promoter, Vi Salus si impegna a combattere il piú grande nemico del nostro benessere fisico e la crescente causa di morti prevenibili: l’obesitá.

Perché “una persona alla volta”?
É una missione che comincia da uno per poi diffondersi ai molti, entrando in contatto e trasformando milioni di vite educandole, ispirandole, motivandole e condividendo con altri i successi di uno stile di vita sano. A partire dalla nostra compagnia, passando attraverso le nostre comunitá, per arrivare oltre i confini, un mondo sano comincia sempre da uno.

Perché “5 chili alla volta”?
Aiutanre milioni di persone a perdere tonnellate ci ha dimostrato che il segreto del successo risiede nei primi 5 chili. Perdere solo 5 chili fa una differenza notevole e ha un impatto immediato sulla salute mentale e fisica di una persona. É il giro di boa in ogni percorso di perdita di peso, nessuno ha mai perso 50kg senza aver prima perso i primi 5! Attraverso PROJECT 10 e PROJECT 10 Kids, Visalus non solo premia chi raggiunge questo successo ma accumula quel successo ripagando le future generazioni.

Visalus come funziona

ViSalus prodotti

16 pensieri su “Visalus Cos’è?

  1. Da quanti anni è l’azienda nel settore della Nutrizione?

  2. Prodotto eccellente!

  3. Sarei interessata, ma vorrei spiegazioni, sono insulino resistente e ho l’ipotiroidismo. Come dovrei prenderli e potrei, visto che ho queste patologie. Ho provato altri sistemi ,ma non ho avuto risultati. V Attendo una vostra risposta. Grazie

    1. Il frullato non contiene inulina, quindi puoi tranquillamente andare avanti e effettuare l’ordine.

  4. Salve mi hanno parlato di questo prodotto positivamente vorrei qualche informazione per comprarlo

    1. Puoi acquistare online dal nostro sito web.

  5. Ho sostituito i cereali del mattino con il biscotto. Va bene ugualmente?? Per il resto sono soddisfatta!! Grazie

  6. Il pasto normale da cosa può essere costituito?

    1. Ecco il planner dei pasti con le idee suggerite per i pasti e le merende: http://www.negozio-vi.it/wp-content/uploads/2017/10/Visalus-Dieta-Men%C3%B9.pdf

      1. Perché non venie mai riportata la pasta nella dieta?

  7. Sono intollerante al glutine e al lattosio.
    Questi prodotti li contengono?

    1. È senza glutine e non contiene lattosio quando mescolato con latte di mandorle.

  8. Ho utilizzato i prodotti vi salus e in 2 mesi ho perso con molta fatica 0,900 gr
    Per quel che mi riguarda uno schifo
    Voglio essere rimborsata è tolta dal circuito

  9. Salve,
    ho assaggiato i vostri prodotti e ho avuto la sensazione di ingerire prodotti chimici.
    Le proteine, le vitamine i minerali e quant’altro da dove vengono?
    C’è qualcosa di naturale?
    Inoltre non si rischia di appesantire i reni con un eccesso di proteine?
    Considerando che le proteine da assumere sono in rapporto al proprio peso corporeo, come ci si regola con l’assunzione della giusta quantità giornaliera?
    Ultima domanda: io non devo perdere chili, sono in ottima forma e curo l’alimentazione scegliendo prodotti di qualità e biologici, preparati da me; vi chiedo se questa dieta possa aiutare a bloccare l’infiammazion e il processo artrosico in atto.
    Questa è la mia esigenza.
    Cordiali saluti.
    Maria Leogrande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *